In questo sito troverai, selezionati personalmente da noi per te, tutti gli Strumenti e le Esperienze che hanno portato i nostri clienti a spezzare i loro loop generati da abitudini improduttive, emozioni opprimenti, zavorre energetiche, riconnettersi a Se Stessi e produrre Benessere Autentico nella loro Vita.

La tua realtà non è altro che il riflesso di ciò che tu sei…
Trasforma le tue vibrazioni
Allinea la mente con il cuore.

Perché nella fedeltà a te stesso, saprai davvero migliorare la tua realtà, la relazione con gli altri e contribuire alla costruzione di una Umanità più vera e più felice!

Maria Caterina Praticò

Mi chiamo Maria Caterina Praticò e da oltre 20 anni mi occupo di ricerca sulle Neuroscienze Applicate alla persona ed alla sua interazione con il mondo.
Come Facilitatore Evolutivo & Life Coach ed in accordo con la Visione Olistica e Multidimensionale dell’Essere Umano, utilizzo le più efficaci tecniche professionali ed energetiche che mi permettono, nel mettere in relazione le dinamiche della personalità che causano sofferenza con il cammino evolutivo dell’Anima, di sciogliere blocchi, ferite emotive, memorie di dolore che ancora attraggono le stesse situazioni ed ostacolano la piena Consapevolezza di se stessi e la Connessione con la propria Saggezza. 

Davide Grassi

Mi chiamo Davide Grassi, sono un Peak Performance Trainer ed accompagno con successo da molti anni Sportivi Professionisti ad ottenere le migliori Performance Professionali attraverso l’Allineamento di tutti i Livelli Neurologici.

Grazie ad una corretta disciplina emotiva e mentale, una consapevole gestione del Self Talk e di tutte le dinamiche inconsce alla base di comportamenti ed abitudini, diventano capaci di rendere efficace e mirata ogni loro azione, direzionato e costruttivo ogni loro pensiero, attiva e potenziata ogni loro risorsa per vivere una Vita personale e professionale in coerenza con la propria Identità, i propri Valori e Scopi. 

Il Nuovo Essere Umano troverà la sua religione nella Natura; non nelle statue morte, ma negli alberi vivi che ballano al vento. Troverà la sua religione facendo surf in mare, scalando una montagna vergine. Troverà la sua preghiera nella neve, nella luna, nelle stelle. Parlerà con l’esistenza così com’è.

Non vivrà con idee astratte. Vivrà nella realtà.

Si impegnerà con la natura e attraverso questo impegno arriverà a conoscere la super-natura. Dio è nascosto qui, in questa terra, in questo stesso corpo: questo stesso corpo è il Buddha, questa stessa terra il paradiso.

Il nuovo essere umano leggerà le sacre scritture della natura.

Questo sarà il suo Veda, il suo Corano, la sua Bibbia. Lì troverà le prediche, nelle pietre. Cercherà di decifrare i misteri della vita, non di demistificare la vita. Cercherà di amare quei misteri, di penetrare in quei misteri. Sarà un poeta, non sarà un filosofo. Sarà un artista, non sarà un teologo.
La sua scienza sarà per comprendere la natura, non per conquistare la natura. Non violerà la natura; amerà la natura e la persuaderà a farsi rivelare i suoi segreti.

Osho